La Nostra Squadra

Vogliamo anche democratizzare la nostra piattaforma DiscutFree e fare in modo che la comunità dei consumatori scriva e interagisca il più possibile. Ciò ti consentirebbe di connetterti con altri utenti che potrebbero dover affrontare problemi o confusioni molto simili ai tuoi. e vogliamo anche integrare le intuizioni dei nostri esperti insieme a questo.

Alex Chiesa – Fondatore

Proveniente da un ambiente umile, Alex Chiesa è riuscito a trovare la sua strada attraverso la sua lotta e i suoi sogni ottenendo più risultati di altri della sua stessa fascia d’età. ha guadagnato alcune delle borse di studio più prestigiose per studiare nei college della Ivy League e ha finito per essere molto rispettato per essere molto con i piedi per terra e umile nonostante fosse l’imprenditore più ricercato.

La sua intuizione stridente verso la realtà del terreno è ciò che ha plasmato la sua visione del mondo e la sua visione che hanno portato alla nascita di questa piattaforma. Ritiene che tutti i nostri sforzi verso l’imprenditorialità e le start-up sarebbero un semplice fallimento se alla fine della giornata non riuscissimo a fare qualcosa di buono per la comunità.

Ha fortemente sostenuto che un buon affare può essere un buon affare non solo per gli investitori ma anche per la comunità. Non crede che si debba necessariamente delimitare il bene per la comunità e il bene per gli affari; entrambi non devono esistere in isolamento.

Lalla Romano – Scrittrice

Lalla Romano è stata quella che ha preso l’iniziativa ogni volta che si tratta di contenuti sulla nostra piattaforma. Ha guidato dal fronte ed è riuscita a formare una squadra che molte società di Internet potrebbero invidiare.

Il suo unico principio è stato che il contenuto dovrebbe essere chiaro e facile; crede che anche la conoscenza più complicata possa essere semplificata se lo scrittore la conosce bene e ha la capacità di comunicarla in modo efficiente.

I lettori dovrebbero tenere d’occhio la prossima grande mossa di Lalla che ha promesso di consegnare presto.