Migliori Smart TV da 40 pollici nel 2020

0
128

I migliori televisori da 40 pollici potrebbero non essere gli schermi più grandi disponibili, soprattutto quando li metti accanto ai migliori televisori da 65 pollici. Ma non sottovalutare questa dimensione dello schermo. Soprattutto considerando che molte persone non hanno molto spazio nelle loro case e questo è un buon set di medie dimensioni per la maggior parte dei salotti.

Per cominciare, un display da 40 pollici è un buon modo per garantire che la tua TV non domini la tua casa. È ovviamente l’opzione migliore per gli spazi più piccoli e per coloro che potrebbero aver bisogno di trasferirsi presto a casa che preferirebbero non richiedere l’aiuto di tre vicini per trascinarlo sul tappeto, questa è una buona scommessa.
Ma se stai cercando una buona TV da 40 pollici, abbiamo selezionato i migliori modelli da 40 pollici che sono stati recensiti sul nostro sito. Troverai anche altri suggerimenti alla fine di questo articolo se non sei sicuro di cosa cercare quando stai cercando un nuovo display da 40 pollici.

1. Sharp Aquos 4T-C40BJ2EF2NB

 

Sharp fu il primo a produrre e vendere televisori di produzione giapponese negli anni ’50. Sharp ha battuto il record per la più grande TV LCD di sempre e Sharp è stata la prima azienda in assoluto a creare una TV 8K disponibile in commercio.

Vale la pena notare che se stai acquistando una TV Sharp negli Stati Uniti in questo momento. potresti non acquistare affatto una TV Sharp. La Sharp Corporation del Giappone ha venduto i suoi diritti di produzione e vendita di televisori con il suo nome nelle Americhe (a parte il Brasile) alla società televisiva cinese Hisense nel 2015, quando Sharp era in notevole difficoltà finanziaria. Quindi, per ora e negli ultimi anni, se hai acquistato una TV Sharp negli Stati Uniti, hai davvero acquistato una Hisense rigenerata.

2. Smart-Tech SMT40P28SA10 Smart TV

 

Full HD sono progettati per migliorare l’esperienza visiva dell’utente. 102 cm (40 pollici). Costruito con un pannello HD per immagini nitide e dettagliate durante la riproduzione di contenuti multimediali compatibili, rendi i tuoi occhi più a tuo agio quando guardi le immagini, allevia l’affaticamento causato da un lungo orologio datato.

Design elegante, Smart TV da attaccare al muro. Aggiungi una nota elegante al tuo salotto con il suo design dai bordi sottili. Puoi montarlo sul muro per risparmiare spazio o semplicemente posizionarlo su un mobile. I suoi bordi sottili offrono una visione più ampia e un’esperienza più profonda. Scopri un mondo immaginario illimitato e una sensazione immersiva.

3. TV COLOR 40″ METZ 40E2X11A

 

Dopo una dura giornata di lavoro, è bello rilassarsi e guardare le tue serie preferite o fare sport su un televisore di alta qualità. Il generoso schermo da 40 “insieme alla sua risoluzione Full HD è l’ideale per la maggior parte dei salotti moderni. Grazie alla potente retroilluminazione a LED LCD, puoi aspettarti picchi spettrali nitidi fino ai bordi dello schermo della TV.

Il 40 “Metz 40E2X11A da 40” viene fornito con l’ultimo sintonizzatore DVB-S2, in modo da poter ricevere segnali satellitari per una copertura eccezionale e una più ampia scelta di canali. Se si desidera visualizzare la TV via cavo, è possibile connettersi tramite il sintonizzatore DVB-C ampiamente utilizzato Infine, puoi utilizzare la porta USB per goderti il contenuto da un disco esterno o un’unità flash, che include anche la registrazione USB.

4. TV 40″ 4K SHARP AQUOS 40BL5EA

 

Sharp ha battuto il record per la più grande TV LCD di sempre e Sharp è stata la prima azienda in assoluto a creare una TV 8K disponibile in commercio.

I suoi set potrebbero non essere i televisori preferiti che una volta erano tornati in quel giorno, ma sono là fuori e disponibili per la vendita sia nel Regno Unito (Currys) che negli Stati Uniti (Best Buy) ea prezzi abbastanza allettanti da trasformare il tuo gli occhi di grandi (e più costosi) marchi TV come Samsung, LG e Sony. Se è il pannello pollici per sterlina / dollaro che stai cercando, non cercare oltre.

Vale la pena notare che se stai acquistando una TV Sharp negli Stati Uniti in questo momento. potresti non acquistare affatto una TV Sharp. La Sharp Corporation del Giappone ha venduto i suoi diritti di produzione e vendita di televisori con il suo nome nelle Americhe (a parte il Brasile) alla società televisiva cinese Hisense nel 2015, quando Sharp era in notevole difficoltà finanziaria. Quindi, per ora e negli ultimi anni, se hai acquistato una TV Sharp negli Stati Uniti, hai davvero acquistato una Hisense rigenerata.

5. BOLVA TV LED 40″ 4K S-4098 

 

Esso ha 3840 x 2180 Risoluzione 4 HDMI (1 MHL) Componente, Composito, Ingressi RF Uscita audio ottica, Uscita audio analogica Telecomando completo Menu OSD Inglese / Francese / Spagnolo 1 anno Parti / Garanzia di lavoro

Non è un cattivo affare su questa TV 4k, ma sono alcuni difetti, quando ho disimballato la mia TV ho dovuto rimuovere questo tipo di nastro di plastica che era intorno allo schermo per qualche motivo e dopo averlo rimosso c’erano strisce dal nastro che sono rimaste sullo schermo. L’immagine era cattiva anche i neri e altri colori scuri sembravano completamente sbiaditi e il suono non era eccezionale.

Fantastica tv l’ho comprata per un monitor da gioco, ho una GTX 1080 e volevo 4K questa TV è molto meglio di quanto mi aspettassi una bella immagine pronta all’uso senza pixel morti per il prezzo che non puoi battere fino a 4k. se sei sull’orlo dell’acquisto di questo televisore, fallo e non rimarrai deluso.