Migliori chiavette USB nel 2020

0
109

Le migliori unità USB rendono i tuoi file più importanti facilmente trasportabili, permettendoti di spostare i dati da un computer a un altro o ad altri dispositivi con il minimo sforzo. Basta collegarlo e iniziare a trascinare e rilasciare i file. Con i prezzi di archiviazione in calo e la tecnologia USB in miglioramento, forse non sorprende che le unità USB siano ancora una soluzione popolare per trasportare enormi quantità di dati.

Se sei preoccupato che le informazioni diventino pubbliche, vorrai un’unità con crittografia avanzata. Quindi, per aiutarti a fare una scelta, abbiamo raccolto le migliori unità USB che puoi acquistare in questo momento. Di seguito viene eseguita la gamma di prezzo, velocità e dimensioni. Ma indipendentemente dall’unità USB che scegli, ti aiuterà a memorizzare tutto il contenuto che ti interessa in un unico pacchetto semplice.

Le unità flash USB, note anche come memory stick, ti ​​consentiranno di archiviare in modo sicuro i tuoi file essenziali. Dovrebbero offrire molto spazio di archiviazione, nonostante le loro dimensioni ridotte, e dovrebbero essere costruiti per durare per essere trasportati con te.

Non vuoi che falliscano neanche loro e che potenzialmente perdano qualsiasi file importante che stai trasportando. Pertanto, le migliori unità flash devono essere robuste e ben realizzate.

1. Samsung Fit Plus

 

Progettato per collegarsi e rimanere. Espandi il tuo spazio di archiviazione con FIT Plus, un’unità flash compatta, perfetta e discreta. Archiviazione istantanea per laptop, tablet, TV, sistemi audio per auto, console di gioco e altro ancora.

Espandi il tuo spazio di archiviazione con una vestibilità compatta progettata per collegare e rimanere. Velocità di lettura fino a 300 MB / s con l’ultimo standard USB 3.1.

Memoria extra in un design che si adatta perfettamente. Lascialo nei tuoi dispositivi con rischi ridotti di urti accidentali o rimozione. Capacità sufficiente per i tuoi brani preferiti, foto / video insostituibili, documenti di lavoro importanti e file personali.

I file rimangono al sicuro, ovunque tu vada. La leadership di Samsung nella memoria flash rende FIT Plus un’unità affidabile per la memorizzazione di dati preziosi. Funziona su tutto con un corpo impermeabile, resistente agli urti, alla temperatura, al magnete e ai raggi X.

Fino a 300 MB / s per modelli da 256/128 GB; Fino a 200 MB / s per modelli da 64/32 GB. Minimo 10 secondi per i modelli da 256/128 GB; Minimo 14 secondi per i modelli da 64/32 GB. Impermeabile fino a 72 ore in acqua di mare e resistente agli urti fino a 1.500 accelerazioni gravitazionali. Resiste da -25 ° C a 85 ° C in funzione, da -40 ° C a 85 ° C in funzione. A prova di magnete fino a 15.000 gauss e a prova di raggi X fino a 50 Roentgen.

2. SanDisk Cruzer CZ36

 

Questa è un’unità flash affidabile che si adatta al palmo del braccio e ti offre la capacità di archiviazione necessaria per archiviare i tuoi dati e allo stesso tempo trasferirli su altri computer. È stato progettato e ottimizzato per laptop e dispositivi con porte USB 2.0, ma ciò non significa che non verrà utilizzato nelle mode più vecchie. Può essere usato molto bene perché è retrocompatibile anche con quelli con 1.1 porte.

La quantità di capacità necessaria dipende dai tipi di file che hai, da quanto sono grandi e da quanti ce ne sono. La tabella sopra ti dà un’idea di quante foto, video, musica e file di ufficio puoi memorizzare per ogni capacità.

L’affidabile chiavetta USB SanDisk Cruzer offre lo spazio di archiviazione necessario per trasportare e trasferire musica, film e file.

3. Kingston Digital DataTraveler G4

 

Il flash drive USB 3.0 DataTraveler I G4 rosso da 32 GB di Kingston è un dispositivo di archiviazione flash compatto e portatile per i tuoi dati. Ha una capacità di archiviazione di 16 GB per il salvataggio di foto, documenti o altri dati. DataTraveler ha una velocità di lettura di 40 Mb / se una velocità di scrittura di 10 Mb / s. La sua porta USB 3.0 è retrocompatibile con tutti i dispositivi USB. È facile da usare, non richiede software aggiuntivo ed è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac OS X. Un cappuccio protegge la spina USB e i tuoi dati. L’unità è supportata da una garanzia limitata di cinque anni e supporto tecnico gratuito.

Il colorato DataTraveler Generation 4 rende l’archiviazione portatile semplice e conveniente. È ideale per l’uso quotidiano al lavoro, a casa, a scuola, in viaggio o ovunque tu vada. Questa pratica unità flash è dotata di USB 3.0 per trasferimenti rapidi e facili di musica, video e tutti i tuoi file.

Per la massima portabilità, DataTraveler G4 presenta un anello ampio e colorato che si attacca facilmente alla maggior parte dei portachiavi, in modo da non perdere mai la guida.

Le unità flash USB DataTraveler Generation 4 (DTIG4) di Kingston sono retrocompatibili con le porte USB 2.0 esistenti, consentendo agli utenti 2.0 di migrare a 3.0 in futuro senza sostituire le proprie unità.

4. PNY Turbo

 

PNY Turbo Flash Drive è un dispositivo di fascia media che offre buone prestazioni sicuramente superiori alla media. Questa unità è pensata per l’utente medio che non vuole nulla di speciale, ma solo un’unità flash che è abbastanza veloce da eseguire trasferimenti regolari di dati con facilità e offrire un buon prezzo. Uno dei principali vantaggi di PNY Turbo è una vasta gamma di capacità che vanno da 16 GB a 256 GB. È caratterizzato da un design molto semplice – realizzato in plastica di tua scelta di colore: nero, grigio o bianco. Questa unità può utilizzare qualsiasi porta USB 2.0 o USB 3.0: non avrai problemi di compatibilità.

PNY Turbo ha un design senza cappuccio. Invece di un cappuccio, ha un meccanismo di scorrimento incorporato che copre la porta USB 3.0 quando non lo si utilizza. In questa copertina, puoi vedere le lettere “PNY” e la capacità che si basa sulla versione scelta. Nonostante la garanzia di 1 anno, pensiamo ancora che PNY Turbo sia ben messo insieme e ti servirà molto più a lungo di quanto promesso un anno.

5. Corsair Voyager GT

 

La prima unità flash USB 3.0 di Corsair è ancora un campione di durata e prestazioni complessive, ma le velocità di scrittura nel mondo reale sono diventate lassiste e il modello da 32 GB compete troppo da vicino con suo cugino non GT.

La gamma USB 3.0 di unità Flash Voyager GT è un po ‘diversa dalle precedenti voci GT in quanto esistono due velocità diverse a seconda dell’unità che stai guardando. Il problema che vedo con questa gamma è che i prezzi attuali offrono pochi incentivi all’acquisto di Flash Voyager GT USB 3.0 da 32 GB sul suo cugino non GT venduto a $ 15 in meno se si ignorano gli sconti. Il modello standard legge “solo” a 80 MB / s rispetto ai 135 MB / s della GT, ma per me va bene dato che sono più interessato alle velocità di scrittura, ed è lì che non vedo alcun valore. 40 MB / s contro 41 MB / s? Sbadiglio.

È interessante notare che i parametri di riferimento cambiano radicalmente quando si regola la lunghezza in ATTO, almeno per le Flash Voyager GT. Con una lunghezza di riferimento inferiore di 128 MB, le velocità di lettura scendono a 113 MB / s per entrambe le unità, ma le velocità di scrittura da 64 GB e 32 GB salgono rispettivamente a 89 MB / se 45 MB.

L’aumento della lunghezza a 1024 MB comporta il contrario, riducendo la velocità di scrittura a 74 MB / se 39 MB / s, ma aumentando la velocità di lettura a 126 MB / se 130 MB / s. Nel frattempo Kingston DataTraveler Ultimate G2 si è comportato in modo più prevedibile, aumentando * entrambe * le velocità di lettura e scrittura a 126 MB / se 77 MB / s con l’aumentare della lunghezza.

6. SanDisk Ultra USB-C

 

L’Ultra Dual Drive USB Type-C è progettato per l’uso con smartphone e altri sistemi informatici. Con esso, è possibile trasferire file tra dispositivi a velocità USB 3.1 (fino a 150 MB / s). Ha due connettori – USB-A o USB-C – tra cui scegliere. Ciò ti consente di trasferire rapidamente i file tra i sistemi e, se stai utilizzando un telefono Android, puoi scaricare l’app SanDisk Memory Zone dal Google Play Store. Questa app ti aiuta a gestire la memoria e i contenuti del tuo dispositivo. SanDisk Dual Drive è disponibile in 5 diverse capacità: 256 GB, 128 MB, 64 GB, 32 GB o 16 GB.

Il Dual Drive viene fornito in un blister standard. È un incubo da entrare ma mostra bene il prodotto, specialmente sugli scaffali dei negozi. Come nel caso della maggior parte delle unità flash, la confezione del Dual Drive include informazioni sparse. L’unica cosa che voglio sottolineare è che l’unità è indicata per l’uso con Mac, PC e Android. Inoltre, c’è un posto sul disco rigido per un cordino, ma non avevo un cordino incluso con il mio Dual Drive.

È folle pensare sia alla dimensione fisica che alla sua capacità. Ricordo che ottenere un’unità flash in megabyte era il massimo che si potesse fare. Quindi quando ho ottenuto la mia prima chiavetta da 1 GB, è stato incredibile.

Pensare che sto scuotendo qualcosa della metà di quello che portavo con 128 GB di spazio di archiviazione mi fa impazzire. Adoro la tecnologia e adoro il modo in cui SanDisk ha reso davvero qualcosa di super utile per chiunque utilizzi un computer USB-C / Thunderbolt. Non posso dirti quanto amo questo piccolo disco. È una parte importante del mio processo quotidiano e non so cosa farei senza di essa. Anche se non hai ancora un computer con USB-C o Thunderbolt, la tua prossima unità flash dovrebbe essere la Ultra Dual Drive USB Type-C di SanDisk solo per la semplice ragione per cui sei costretto a incorrere in un tempo in cui entrambe le parti sarà necessario.

7. Kingston Digital DataTraveler Elite G2

 

Le unità flash USB tendono ad essere dispositivi piuttosto noiosi. Le persone li usano per trasferimenti rapidi di dati e li vogliono il più economico possibile. Pertanto, la qualità della maggior parte dei dispositivi di questo tipo è piuttosto bassa e la loro durata non è qualcosa di cui vantarsi. Kingston è uno dei pochi produttori che continua a investire in questa nicchia e cerca di offrire prodotti di alta qualità a un prezzo ragionevole.

Recentemente abbiamo ricevuto per testare Kingston DataTraveler Elite G2. È un’unità flash in zinco che ci ha impressionato per la sua qualità costruttiva. Se vuoi sapere quanto è veloce e se è una buona scelta per te, leggi questa recensione:

Kingston DataTraveler Elite G2 offre tutto ciò che ti aspetti da una moderna chiavetta USB: è disponibile in una memoria fino a 128 GB, è costruita con materiali durevoli, ha una garanzia di 5 anni e velocità più veloci di quanto promesso da Kingston. Esistono alternative leggermente più economiche, ma la maggior parte di esse non sembra offrire la stessa qualità costruttiva. Se non ti dispiace pagare un po ‘di più, Kingston DataTraveler Elite G2 è un’unità flash che non ti pentirai di aver acquistato.

Kingston DataTraveler Elite G2 è un’unità flash USB 3.1 che funziona anche con dispositivi USB 2.0 precedenti. È disponibile in tre varianti di archiviazione: 32 GB, 64 GB e 128 GB. Abbiamo ricevuto la variante da 128 GB per i test. Le specifiche di questo dispositivo sono 180 MB / secondo per la velocità di lettura e 50 o 70 MB / s per la velocità di scrittura, a seconda della variante di archiviazione. Il più lento del gruppo è la variante da 32 GB, mentre i più veloci sono le varianti di archiviazione da 64 GB e 128 GB.

Kingston DataTraveler Elite G2 è compatibile con tutti i sistemi operativi moderni, da Windows a Mac OS X, a Linux e Chrome OS. Può essere utilizzato a temperature che variano da 32 a 140 gradi Fahrenheit o da 0 a 60 gradi Celsius. Inoltre, può essere conservato in modo sicuro a temperature che variano da -4 a 185 Fahrenheit o da -20 a 85 gradi Celsius.

8. Samsung 32GB Bar

 

La chiavetta USB 3.1 Samsung BAR Plus USB si basa sul design precedente con miglioramenti in ogni caso. L’unità ha un bellissimo design nuovo ed è disponibile in alcune opzioni di colore. Il BAR è ancora in grado di battere ma ora arriva con capacità fino a 256 GB. Il BAR Plus ha una garanzia di 5 anni e può essere ritirato a un prezzo molto interessante per costo di GB.

Per quanto riguarda le prestazioni, il BAR Plus è di nuovo un miglioramento in ogni caso rispetto al modello precedente. Per le velocità sequenziali abbiamo visto 283,48 MB / s in lettura e 61,84 MB / s in scrittura, 2 MB casuali ci hanno dato 269,31 MB / s in lettura e 56,01 MB / s in scrittura, e 4K in lettura casuale ha mostrato 3.009 IOPS in lettura e 1.884 IOPS in scrittura. Sebbene non sia l’opzione più veloce (SanDisk Extreme Pro 3.1 è più veloce, a un costo), Samsung BAR Plus USB 3.1 offre ampie prestazioni in un piccolo fattore di forma dal design accattivante.

Robusto ed elegante. Il robusto corpo in metallo mantiene i dati al sicuro e intatti e il portachiavi integrato previene spostamenti errati o perdite accidentali. Il Bar Plus è la combinazione ideale di design straordinario e resistenza.

I file rimangono al sicuro, ovunque tu vada. La leadership di Samsung nella memoria flash rende Bar Plus un’unità affidabile per l’archiviazione di dati preziosi. Funziona su tutto con un corpo impermeabile, resistente agli urti, alla temperatura, al magnete e ai raggi X.

9. SanDisk iXpand Flash Drive

 

La gamma iXpand ha coperto molte soluzioni nel corso degli anni tra cui custodie per batterie, nodi di archiviazione wireless e unità flash.

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un prodotto iXpand in laboratorio. Detto questo, l’ultimo potrebbe essere il migliore di SanDisk in quanto il fattore di forma è più flessibile che mai. Offerto con capacità da 128 e 256 GB, l’unità ha dimensioni pari a 1/3 dell’originale con un design interamente in metallo e un cappuccio rotante. IXpand Flash Drive Go sfrutta l’USB 3.0 offrendo trasferimenti rapidi dal tuo PC o mac con una porta Lightning sull’altro per la compatibilità con iPad e iPhone.

Il nuovo iXpand Flash Drive, realizzato in metallo e gomma flessibile, materiale, ha un design curvo con un connettore Lightning su un’estremità e un connettore USB sull’altra estremità. Quando è collegato a un iPhone, il connettore USB si avvolge sul retro, consentendo all’iPhone di essere utilizzato normalmente mentre è collegato.

Dal punto di vista del design, iXpand Flash Drive funziona bene. Quando collegato, l’iXpand sporge dal connettore Lightning di circa un pollice, ma non sembra interferire con il normale utilizzo. Rende più imbarazzante tenere un iPhone o metterlo in una tasca con il dongle collegato, ma non è difficile adattarlo.

A parte questo, iXpand è abbastanza piccolo da poter essere riposto in una tasca o in una clip di un portachiavi. Il design di iXpand non è il più bello che abbia mai visto, ma è funzionale e portatile, due qualità desiderabili in un dongle per iPhone.

iXpand è anche utile per trasferire rapidamente file da un iPhone o iPad o PC ed è una buona soluzione per il backup di contenuti come foto e contatti. È possibile eseguire il backup di foto e contatti gratuitamente o gratuitamente con iCloud, ma è sempre bene avere backup multipli.

10. Patriot Supersonic Rage flash USB

 

L’ascesa di USB 3.0 come interfaccia ad alta velocità per PC e la crescente convenienza della memoria flash ha portato ad alcuni prodotti molto interessanti. Le unità flash USB sono una dozzina, ma i produttori possono differenziarsi.

Le unità flash ad alte prestazioni hanno tradizionalmente impiegato un controller SSD SATA dietro un bridge USB 3.0 – SATA. Tuttavia, ciò aumenta il costo dell’unità in quello che è essenzialmente un mercato sensibile ai prezzi. I produttori di controller hanno recentemente iniziato a introdurre controller flash USB 3.0 nativi ad alte prestazioni. Oggi vedremo le prestazioni del Patriot Supersonic Rage 128GB, un’unità flash USB 3.0 di fascia alta con un controller flash USB 3.0 nativo recentemente introdotto.

C’è un robusto meccanismo di scorrimento che ritrae il connettore USB tra gli usi, nonché un anello portachiavi. Nel complesso, ha un design di unità USB piuttosto standard che non ha limiti da perdere.

Supersonic Rage, che offre fino a 128 GB di spazio di archiviazione, è la più recente unità flash USB 3.0 di Patriot. È stato costruito per durare, come molte delle unità flash di Patriot, in modo che possa servire i casi di utilizzo più impegnativi il più a lungo possibile (la sua longevità è rafforzata dalla sua garanzia di 5 anni). La rabbia supersonica non era all’altezza delle velocità di trasferimento riportate da Patriot ed era particolarmente carente di scritture casuali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here