Miglior Tablet da 8 pollici nel 2020

0
270

 

Questi dispositivi elettronici superano il confine tra smartphone e laptop, grazie alle loro dimensioni sportive. Gli amici, la famiglia e, naturalmente, te stesso, possono utilizzare un tablet da 8 pollici per giocare in movimento, guardare film o anche fare un po ‘di lavoro comodamente, grazie alle dimensioni dello schermo del tablet decenti.

Aggiungi il fatto che questi dispositivi portatili possono essere riposti in modo sicuro sulle tue persone senza appesantirti ed è abbastanza facile capire perché un tablet da 8 pollici è un regalo ideale.

Detto questo, non ha senso acquistare qualsiasi tablet, soprattutto quando il prezzo di un buon tablet è economicamente fattibile in questi giorni. Quindi, per aiutarti a decidere quale, o tre, compresse dovresti assumere quest’anno, abbiamo creato la seguente guida. Continua a leggere per rivedere tutti i migliori tablet da 8 pollici oggi sul mercato e poi dare un’occhiata approfondita al motivo per cui i dispositivi da 8 pollici sono probabilmente più preferibili rispetto a qualsiasi altra dimensione.

1. Amazon Fire HD 8

 

I tablet alla fine del budget dello spettro comportano una serie diversa di criteri per essere giudicati rispetto agli smartphone. Uno smartphone è qualcosa che l’utente prende in mano per tutto il giorno, di fronte a moltissime persone – in breve è un ottimo esempio di consumo cospicuo. Pensalo come un abito elegante, un oggetto di lusso.

Da questo, un tablet economico è l’equivalente di un paio di comode pantofole. È qualcosa a cui le persone tornano a casa, che viene utilizzato durante i periodi di inattività. Vive nello spazio tra i cuscini del divano o sul fondo di una cartella. Amazon Fire HD 8 si adatta perfettamente a questo stile di vita.

Il lato sinistro ospita due piccoli ritagli per gli altoparlanti gemelli, mentre il lato destro contiene uno slot per schede microSD. Sulla parte anteriore del dispositivo si trova lo schermo da 8 pollici 800 x 1280 insieme alla fotocamera selfie da 2 MP.

Per quanto riguarda la risoluzione, questo è realisticamente il minimo che Amazon potrebbe cavarsela con il prezzo. Con 189 pixel per pollice è ben al di sotto di quello che potremmo considerare territorio della “retina”, ovvero dove l’occhio umano smette di notare singoli pixel.

Il testo può apparire un po ‘trasandato durante la lettura, un problema che abbiamo riscontrato in particolare con il browser web.

2. Samsung Galaxy Tab A 8 “

 

Il Samsung Galaxy Tab A è il tablet più bello che troverai al prezzo di uno dei grandi nomi della tecnologia.

Ha un retro principalmente in alluminio, per una sensazione non troppo dissimile da un iPad. Nella parte superiore c’è una striscia di plastica profonda un pollice che riduce leggermente il design, ma a questo prezzo non me ne frega niente. La plastica viene utilizzata qui per facilitare la trasmissione delle antenne wireless e quasi sicuramente rende il Samsung Galaxy Tab A significativamente più economico da produrre.

Lo spazio di archiviazione e la qualità degli altoparlanti sono le parti che avvertono un leggero calo del prezzo. Ottieni 32 GB di spazio di archiviazione, quindi potresti voler acquistare una scheda microSD. C’è spazio per uno nel Samsung Galaxy Tab A, purtroppo non sembra essere in grado di integrarlo con l’archiviazione di sistema.

Il Samsung Galaxy Tab A ha uno schermo da 10,1 pollici 1920 x 1200 pixel, uno la cui forma è un po ‘più lunga di un iPad.

A parte le dimensioni, la tecnologia di visualizzazione è la grande differenza tra questo tablet e i Samsung di fascia alta. Ottieni LCD qui, non lo stile OLED di cui Samsung è così affezionato. Questo tipo di schermo ha una retroilluminazione, il che significa che le parti nere di un’immagine non appariranno perfettamente scure se guardi un film in una stanza più buia. La coerenza della luminosità non è nemmeno a livello di uno schermo LCD di fascia alta. Tuttavia, molti lo noteranno solo su uno schermo tutto bianco o tutto nero.

Il software è il punto in cui vediamo la differenza più importante tra il Samsung Galaxy Tab e Amazon Fire HD 10, il suo principale rivale. Entrambi si basano su Android, ma qui ottieni la stessa interfaccia utilizzata nei telefoni Samsung, non la rielaborazione più restrittiva degli usi di Amazon Amazon.

Il Samsung Galaxy Tab A ha una batteria da 6250 mAh e utilizza un connettore USB-C per caricare. Samsung afferma che la batteria durerà fino a 13 ore e che la richiesta è abbastanza vicina alla mia esperienza.

3. Apple iPad Mini 4

 

Dimensioni compatte, display vivido, funziona con le app a schermo diviso in iOS 9. Fondamentalmente, un iPad Air ridotto 2. Ridotto sensazione di mano perfetta per le vacanze.

In un mondo di telefoni più grandi e laptop e tablet ibridi più capaci, l’iPad Mini sembra meno rilevante di prima. E mentre è il migliore dei piccoli iPad di Apple, con un design ancora davvero bello, non è più il tablet che sceglierei di portare in giro. E il prezzo dell’iPad di Apple non lo favorisce più.

Se il Mini 4 costa meno, mi piacerebbe di più. Utilizzerei davvero Mini 4 solo come lettore di viaggi o tablet per l’intrattenimento. Ed è un acquisto costoso per quello. Ora che gli iPhone sono più grandi, è diminuita la necessità di un iPad più piccolo. Adoravo le sue dimensioni, ma quando porto un iPad mi piace la versatilità. Per me, questa è l’Air 2.

L’iPad Mini 4 è uno dei tablet più robusti e di alta qualità sul mercato; probabilmente non sopravviverà a una rissa con filo spinato, ma l’involucro può sopportare un trattamento approssimativo in una borsa, questo è sicuro.

4. Samsung Galaxy Tab Active2

 

Dovrebbe resistere anche alle condizioni più estreme e difficili grazie alla sua custodia estremamente robusta e alla custodia protettiva inclusa. Sotto la sua scocca resistente e robusta si trova un tablet di fascia media che probabilmente costerebbe la metà di quello senza campane e fischietti da esterno.

Tuttavia, dato che alternative relativamente robuste da 8 pollici sono quasi inesistenti, il premio per tutta questa tenacità è giusto. Se si schiaccia il tablet, è necessario rimuovere la custodia per asciugarlo e attendere che scompaia l’avviso “umidità nella porta USB”. Ho aspettato circa 40 minuti che sparisse prima di accelerare con qualche colpo di un asciuga mani commerciale. Sarebbe stato bello anche un accessorio per tappi di gomma.

La S Pen, d’altra parte, dà un pugno ben al di sopra del suo peso. Perché è una penna attiva e proprietaria, è senza lag e sensibile alla pressione, è quasi perfettamente affidabile e non richiede ricarica. L’esperienza di firmare un documento o prendere appunti su questo tablet è molto più accurata e meno frustrante rispetto ai tablet con stilo capacitivo o che fanno affidamento sulle dita.

I consumatori e gli educatori in questa fascia di prezzo dovrebbero invece scegliere l’iPad. È più veloce, con un doppio spazio di archiviazione, uno schermo più nitido e un software creativo migliore. Il piccolo schermo del Tab Active2 a densità relativamente bassa e la mancanza di spazio per le app frustreranno i consumatori che avrebbero potuto ottenere un iPad più funzionale. Ma per la cucina del tuo ristorante o la pattuglia di parcheggio, questo tablet robusto è solo il biglietto.

5. Huawei MediaPad M3 Lite

 

Huawei è noto per la creazione di dispositivi mobili ben costruiti a un prezzo accessibile. Questo è certamente il caso del suo ultimo tablet, MediaPad M3 Lite 8. Di recente abbiamo esaminato la variante da 10,1 “di MediaPad M3 Lite e lo abbiamo trovato un dispositivo multimediale incentrato che ci ha lasciato desiderare in termini di potenza pura.

Il modello da 8 “in esame oggi è molto simile al fratello maggiore; il nostro dispositivo ha la stessa risoluzione 1920×1200, lo stesso SoC Qualcomm Snapdragon 435 e lo stesso EMUI 5.1.

MediaPad M3 Lite 8 è un’interessante miscela di budget e mercati premium. Mentre le sue parti interne sono in silicio di basso livello, il corpo del dispositivo è elegantemente realizzato in alluminio lavorato, conferendo alla custodia un aspetto e una sensazione di alta classe. Mentre può sembrare la parte di un fiore all’occhiello, l’uso quotidiano è in ritardo rispetto anche ai tablet di fascia media attualmente sul mercato. Tuttavia, per un utente occasionale, MediaPad M3 Lite 8 può essere un’alternativa conveniente ad altri tablet moderni.

La connettività WiFi è una delle principali debolezze di M3 Lite 8. Le velocità di trasmissione e ricezione sono spaventose, oscillando intorno a 45 MBit / s. Rispetto ad altri tablet sul mercato, M3 Lite 8 è semplicemente lento quando si tratta di velocità di connessione wireless. Nell’uso quotidiano, il caricamento dei siti Web richiede un secondo o due in più rispetto ad altri tablet e dispositivi mobili. Tra i lati positivi, le connessioni WiFi sono stabili e forti.

6. Tablet da 8 pollici HAOQIN

 

Se stai cercando un tablet entry-level affidabile con un budget economico che possa fare praticamente tutto ciò che i tablet più costosi possono fare nel 2019, non puoi perderti questo HaoQin da 8 pollici.
Le dimensioni del tablet sono state ridotte, ma la potenza non lo è: pesa meno di una libbra e misura solo 0,37 pollici, ha un processore quad-core RK3326 che fino a 1,5 GHz, presenta l’ultimo sistema operativo Android 9.0 Pie, brillante display IPS HD 1280×800 Batteria grande 4000mAh. Che si tratti di scopi ufficiali o di uso quotidiano, questo tablet può soddisfare le tue esigenze generali.

7. Tablet ALLDOCUBE iPlay8 Pro

 

Alldocube iPlay8 Pro è un tablet più recente rilasciato da Alldocube. Il tablet ha un display da 8 pollici con proporzioni 16:10 è la scelta migliore per il palmare singolo se leggere, guardare video o sfogliare pagine Web.

Il tablet è dotato di uno schermo IPS HD a vista a 178 gradi che mostra immagini più vivaci e dettagliate. Piccolo come un tablet da 8 pollici, ma ha una grande capacità della batteria di 5500 mAh. Dotato di processore Quad-core, consente 6 ore di riproduzione video continua.

iPlay8 Pro esegue Android 9.0 Pie fuori dalla scatola, dandoti numerosi divertimenti con l’ultima piattaforma mobile all’interno di AOSP.

Con 32 GB di spazio di archiviazione e fino a 128 GB di espansione MicroSD, puoi archiviare più file. 2.4Ghz Wi-Fi, Bluetooth 4.0, FM, navigazione GPS hardware integrata, navigazione mappe offline supportata.

8. Tablet Lenovo Tab M8

 

Il Lenovo Tab M8 HD è un tablet economico da 8 pollici con uno schermo HD e un corpo in metallo. È dotato di un processore quad-core e una durata della batteria molto lunga. A partire da circa 130 dollari americani ha alcuni aspetti negativi ma anche molte caratteristiche positive. Bene, in questa recensione di Lenovo Tab M8 HD, imparerai tutto ciò che devi sapere su questo tablet.

Il tablet pesa 305 grammi ed è sottile 8,15 mm. È bello vedere che le cornici intorno allo schermo sono piuttosto sottili. Sul lato negativo, stiamo ottenendo la vecchia porta micro-USB anziché una USB C. Sul lato destro, c’è uno slot per schede microSD e nella parte superiore c’è un jack standard per cuffie.

Le fotocamere non sono neanche così buone. Abbiamo uno sparatutto da 5 megapixel sul retro che puoi usare anche per registrare video full HD. Finché non stai ingrandendo, la qualità è accettabile. Ma le foto e i video della fotocamera frontale da 2 megapixel sembrano sfocati.

Nel complesso, mi piace lo schermo. Sebbene la sua luminosità non sia perfetta, è abbastanza luminosa e poiché è un pannello IPS, gli angoli di visione sono ampi. La riproduzione del colore e il contrasto sono a posto. Nelle impostazioni, è possibile modificare la modalità colore e regolare la temperatura del colore a proprio piacimento.

Bene, puoi vedere nel mio confronto comparativo che il Lenovo Tab M8 HD non è tra i tablet più veloci in circolazione. Ma è prevedibile. È interessante vedere che in Geekbench 4 è quasi buono quanto il più costoso Samsung Galaxy Tab A 8.0 SM-T290. Un fatto più interessante è che le prestazioni grafiche nel benchmark AnTuTu sono ancora migliori. Dovresti anche sapere che è molto più veloce in entrambi i benchmark rispetto al più economico ma simile Amazon Fire HD 8.

Previous articleMigliore Videocamera nel 2020
Next articleMiglior powerbank nel 2020
Ingeniero por educación. Analista de investigación de productos de profesión. He trabajado con varios sitios web de comercio electrónico como administrador de categorías. Comprenda lo que a los usuarios les gusta comprar correctamente.